Novita'!!! Leggete!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Cristina81

Post by Cristina81 »

evvaiii!!!!!!!!!!!
BABA

Post by BABA »

congratulazioni!
passerottina

Post by passerottina »

Grazie a tutte!!!
Prenotato visita dal gine!!!
Poi come dite voi andrò dal medico in visita per vedere se devo fare esami da portare al gine (ho già fatto prima di inizare la caccia toxo, rosolia eccc)

Cate, sheireh,.... ma vi rendete conto?
Abbiamo quasi iniziato la caccia insieme!!!!!
Wow... compagne de panza per un pò!!!!!!!!!!
e Solange? prima o poi risponderà?! Io e lei saremo quasi in contemporanea!!!
Dobbiamo festeggiare tutte insieme!!!!!!!!!

penso alla meraviglia di questo forum!

Do subito l'in becco alla cicogna per le altre cacciatrici, Pancia, Alery e le altre, dateci sotto!!!!!!
L’affiatamento di squadra rimane!

Abbraccio anche le pancione del forum Alessia, Silvi, Tati, Patrizia e le altre. Timidamente mi metto vicino a voi... c'ho qualcosa anch'io dietro l'ombelico piatto!!! beh... piatto.... insomma.…:-) là dietro!!!! :-)

E un altro abbraccio a tutte le altre/ gli altri (Mirko) del forum!!!!

Rispondo ad Alessia:
Alessia M. wrote:Passerrottina ma mi ricordi il tuo nome... se l'hai detto non me lo ricordo e se non lo vuoi dire fa niente!!!
Auguroni!!!!

mi trovo molto bene con te e le altre, perdonate se non dico il nome di battesimo ma non mi sentirei a mio agio e spontanea come ora. Visto che possono leggere il forum anche i non iscritti, avrei paura che qualche conoscente internettaro mi scoprisse nel forum e si infilasse nella mia intimità! (ad esempio mi vergognerei del post in cui vi ho chiesto di farvi i conti sul calendario per darci sotto e acchiappare la cicogna… e c’avete indovinato!!!!!! Bravissime grazie!!!)
Spero dal profondo del cuore che come ha scritto Alessia "fa niente" e che mi continuate ad accettare così, come è stato da quando mi sono iscritta a Marzo! Grazie!
sinanna
Utente Vip
Utente Vip

Post by sinanna »

Pandina wrote:ti dirò di più
Mai fatto beta per accertare la gravidanza
Se il test è positivo è positivo.
Queste beta io manco so cosa siano.
Ho solo telefonato alla gine e prenotato la prima visita per le 6-7 settimane

quoto e sottoscrivo.

congratulazioni!!!
"Ci sono persone che non sono capaci di dividere l'amore, a loro non va imposto a tutti i costi, vanno accettati e goduti così come sono."Enza

"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Ma ma.... oddio sono troppo contenta!!! Saremo compagne di pancia :ola: .... se proprio ne vuoi la certezza ancora piu' assoluta... fanne un altro! Ma posso garantirti che se sono 2 linee... sei incinta (io lo sono ahahaha)
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Ah, aggiungo che io ho fatto le beta soltanto perche' avevo avuto quella perdita di sangue e quindi la ginecologa me le ha fatte fare, altrimenti mi sarebbero bastati i TRE test positivi :D
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
passerottina

Post by passerottina »

Grazie sinanna e grazie Solange!!!!!!!!!!!
Più arrivano le vostre congratulazioni e più mi è facile crederlo a sole tre ore dal test!!!

Sole, per fortuna sei arrivata nel post, ti aspettavo!!!
Questo post è un pò come quando dai una festa!
Sono felice che siano intervenute già tante persone!
Con alcune ci conosciamo poco, con altre di più ma è bello festeggiare insieme!!!!!

Sono davvero felicissima!!!! Grazie di cuore!!!!
Silvia

Post by Silvia »

passerottina wrote:Grazie sinanna e grazie Solange!!!!!!!!!!!
Più arrivano le vostre congratulazioni e più mi è facile crederlo a sole tre ore dal test!!!

Sole, per fortuna sei arrivata nel post, ti aspettavo!!!
Questo post è un pò come quando dai una festa!
Sono felice che siano intervenute già tante persone!
Con alcune ci conosciamo poco, con altre di più ma è bello festeggiare insieme!!!!!

Sono davvero felicissima!!!! Grazie di cuore!!!!

eddajeeeeee!!!! :bacio:
Locked