pedana vibrante

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Credo che aiutare aiuti, forse da sola fa ben poco, ma con la giusta alimentazione si.
leggevo però che dopo interventi non si può fare, per quello ancora no l ho comprata pur essendo tentata.
inutile prenderla, come volevo, lo scorso anno, poi non poterla usare per 9 mesi di gravidanza più uno per il taglio cesareo.

Cos' se la prendo la prendo dopo l anno dal taglio, e la uso davvero.
però vedremo... Comunque il prezzo che paghi per le sedute non è molto, tutt altro.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elena. »

mammamara wrote:L'abbonamento da 12 sedute di 15 min cadauna 30 euris........il prezzo è uno dei motivi che me l'hanno fatta scegliere...

a me abbonamento da 12 sedute da 10 minuti ciascuna tot 100 euro
se faccio abbonamento 24 sedute 150....sinceramente quando la mia estetista me l'ha proposta pensavo costasse di più....
speriamo funzioni teniamoci aggiornate....baci :ok:
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

suria wrote:quella dell'estetista comunque e' tutt'altra cosa di quelle che vendono, costa parecchio, io ne ho presa una di quelle a poco prezzo, ma ho provato una professionale e la faccenda cambia

SImona è da tempo che volevo chiedertelo, ma quelle non professionali funzionano in qualche modo nel senso tonificano davvero?
CARPE DIEM
Locked