foto panciona... forse l'ultima...
- PAOLA B.
- Utente Vip
Alessia M. wrote:Siccome come sapete sono un po' Pollyanna ed il buon umore cerco sempre di ritrovarlo... eccovi un esempio di mucca da latte in tutto il suo splendore...![]()
bella vita mia...!!!
ma quanto sei bella!!!
io sabato quando ti ho visto ho provato un'emozione forte forte forte.
la mia schiena è stata attraversata da un brivido...
...vederti così bella e in forma..
e sapere che tra poco tempo avrai adele fra le braccia
non vedo l'ora
- PAOLA B.
- Utente Vip
Alessia M. wrote:certo il caldo e lo stress mi stancano, ma... Anne quello è il mio colore!!!!
Non sono pallida sono mossarella come mi dice Beba...
su di me si può tranquillamente studiare l'apparato circolatorio è già bello disegnato....
confermo sempre stata pallida.
dopo le vacanze estive..quandos tavamo vicine sembravamo i biscotti ringo...
- kia
- Utente Vip
splendida la panza e anche tu!
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)
[font="Comic Sans MS"][color="Red"][SIZE="4"]Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum[/size][/color][/font]
[color="Blue"]Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre[/color]
[color="Green"]Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre[/color]
[font="Comic Sans MS"][color="Red"][SIZE="4"]Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum[/size][/color][/font]
[color="Blue"]Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre[/color]
[color="Green"]Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre[/color]