Ho visto la pubblicità giusto ieri.... con testimonianze di persone che hanno perso dai 25 ai 30 chili.... però la tentazione te la fanno venire...
Beba come mai sono arrivati a mi manda rai 3?
e le multe perchè non restituiscono i soldi come dicono o perchè fanno pubblicità?
Giorno e notte
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
io sono contraria a ste cose, ma mia madre le ha prese e non ha fatto movimento e mia madre non sa realmente stare a dieta. diciamo che riduce la porzione di tortellini alla panna...
cmq è dimagrita parecchio, era una vita che non la vedevo così magra...sto aspettando che ingrassi, ma non li riprende ancora...forse ha funzionato?
infatti lei e mio padre mi prendono in giro perchè io spendo soldi dal dietologo e in palestra ma non dimagrisco e ingrasso anzi..
non mi faccio tentare, ma mi fermo a riflettere
cmq è dimagrita parecchio, era una vita che non la vedevo così magra...sto aspettando che ingrassi, ma non li riprende ancora...forse ha funzionato?
infatti lei e mio padre mi prendono in giro perchè io spendo soldi dal dietologo e in palestra ma non dimagrisco e ingrasso anzi..
non mi faccio tentare, ma mi fermo a riflettere
marika wrote:eccomi, lo ammetto, le abbiamo provate, sia io che mio marito. A me non hanno fatto assolutamente NULLA. Anzi no, mi hanno evitato di prendere peso in una decina di giorni che ho mangiato a sbafo dai miei suoceri, ma può essere stato un caso. Mio marito, invece, le ha trovate miracolose: non ha perso un grammo, ma per lui che, soffre in modo pauroso di stipsi, hanno sbloccato "la situazione" ahahahah (fin che le ha prese, ora è da capo!)
per la stipsi i miei genitori prendono delle pastigliette di erbe fatte dai frati cappuccini ... mai provate?