Un papà in sboccio

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Mi sento una privilegiata.
Si, una privilegiata, perché mi sembra di avere un posto in prima fila.
Lo spettacolo che sto vedendo è la nascita di una famiglia, ed è meraviglioso.
Ho sorriso sorniona nel vedere Marco così impacciato con Sara, si vede che non è abituato ai bambini, però lho visto sobbalzare quando Sara ha deciso di scendere dallo scivolo lanciandosi dal lato.
Lho immaginato già papà, ansioso, mentre corre dietro ad una pecorella che muove i primi passi e vuole andare senza manina, ostinata come la mamma (ahahahha).

Lho visto così poco "preparato", eppure già istintivamente così tanto papà ...

... non vedo lora della prossima cena, della pancia più grande, del papà più emozionato, fino alla nascita, la commozione e la gioia più pura.
Perchè davvero, quando nasce un bambino nascono pure una mamma e un papà.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Vavi :cry:
Grazie, grazie delle tue belle parole, ho i lacrimoni agli occhi... e immagino li abbia anche Marco, gli ho letto il tuo post, ma ora non lo guardo... l'ho visto arrossire da matti... ma poi mi sono girata :cisssss:
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked