... bhè io voto per tutte noi, per noi che desideriamo dal profondo un cucciolino.... con il migliore augurio di farcela... di tenere duro.. perchè prima o poi (e si spera sempre prima) ... la cicogna ci regalerà un bellissimo fagottino per le nostre pancine... e quel fagottino crescerà sano e forte... pronto per renderci felici, per farci disperare, per farci passare notti insonni, per farci sorridere, per farci piangere ... per renderci mamme insomma... tanti tantissimi tantissimissimi auguri a noi allora!!!!!
e naturalmente tanti auguri a chi la cicogna l'ha già acciuffata...
Io sono fuori....ma voto per Rufy anch'io....e per Silvietta,non so perché ho pensato a loro due per prime!
(e ovviamente lo auguro a tutte quelle che lo desiderano)
Io voto per pancia perche' so quanto lo desidera e perche' sarei tanto felice di fare un bel pezzo del cammino insieme a lei.
Poi si', Teresa e Cri le vedo benissimo :)
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]
Solange wrote:Stavo pensando... Nat e Alessia M, Tati e Patrizia, Gabry e Mari', Caterina e Sheireh e Bex a seguire, Passerottina ed io. Potere di noimamme, veniamo sempre in coppia o anche io trio senza disdegnare i quartetti... e allora non mi resta che aprire il totopancina, chi saranno le prossime? :)
beh secondo questa filosofia, deve essere una accoppiata no?
allora direi RUFY TERESA + CRI80
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi) Leonardo (6 anni e 7 mesi) Letizia (3 anni e 3 mesi)