...ma ma...cioè farà pure effetto (non so non uso la nivea per nulla)
Ma primo è un pessimo effetto (cioè io mi metto la nivea senza saperlo vado a fare un giro e rischio di scottarmi??)
E anche sapendolo che male ti ha fatto la tua pelle?
Cioè l'abbronzatura sarà pure bella, ma se si esagera la pelle diventa una suola con il tempo (e di esempi ne ho visti e ne vedo ogni giorni fra cui mia suocera).
L'abbronzatura è una reazione di difesa e se si arriva all'inspessimento della pelle non fa un grande effetto con gli anni.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"
mi piace essere nera...o meglio mi piace essere abbronzata almeno un mese l'anno
non faccio lampade mi piace tanto stare al sole e vorrei avere le braccia e la pancia abbronzate allo stesso modo... e non cvome sempre gambe gialline pancia marrone scura!!!
Anche a me piacerebbe abbronzarmi (mi abbronzo poco ma prendo un bel colore) solo che ho sinceramente troppa paura di pagarla più in la quindi a una protezione almeno 30 non rinuncio mai.
Sono molto paurosa in questo, un po' per paura dell'invecchiamento un po' per paure dei tumori.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"