Grazie a tutte!!!!!!!!!!!
Ora vado a ninna, felicissima della giornata e di aver condiviso qui con voi la mia gioia, i miei dubbi ecc... ecc...!!!!!!!!!!!
Grazie ancora!!!!
Novita'!!! Leggete!!!
- Mirko e i furetti
- Utente Vip
brava passerottina.
sei inconfitabilmente incinta!
complimento a te al passero (lui) e al pulcino (l'altro)
saluti avicoli
Mirko
sei inconfitabilmente incinta!

complimento a te al passero (lui) e al pulcino (l'altro)
saluti avicoli
Mirko

piccole piratesse crescono...

[SIZE="1"]questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano...
rimpicciolendola rende meno l'idea...
chi se ne frega?
è il pensiero che conta.
P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.[/size]
www.NoiMamme.it
probably the best forum in the world.
evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese
c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi
le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro
sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio
passerottina wrote:Me lo rileggo bene perchè mi era venuta la tentazione di rifare il test ma poi mi sono fermata:
99% è 99% di affidabilità... la statistica non è un'opinione!!!!!
No, infatti anch'io sapevo che possono esserci falsi negativi ma positivi... no, no... sei una pancinaCuoricino che batte? Bum, bum, bum....
Beh, io alle prime visite non ho sentito niente... avevo troppa aria in panciaehm ehm....
Ma allora quando si potrebbe ipotizzare lo sbarco... ehm parto... marzo - aprile? mamma che ignoranza!!!
Io ho visto che in genere da noi si calcola il giorno delle ultime mestruazioni (quindi tienilo a mente che sarà la domanda ricorrente per tutto il periodo... ormai io ce l'ho tatuato in mente!) non quello del presunto concepimento... poi si fa un calcolo tipo 40 settimane + qualche giorno... Ma su queste cose sicuramente c'è qualcuno più ferrato che può aiutarti... tu però tieni a mente il giorno delle u.m. (ultime mestruazioni)e giocavamo a considerare altri 3000 fattori di comodità/romanticismo, tipo il "bimbo che nasce verso Natale..."
Sul romanticismo di passare il Natale tagliuzzato e masticato non so...ti farò sapere visto che la mia dpp è il 21 Dicembre
Cmq questa mia gravidanza reale la vedo bene... mi risparmio il torrido caldo estivo che considerato la familiarità ereditaria per le vene varicose non è male... che dite?!
Cmq speriamo vada tutto bene
Beh, sicuramente se hai questa tendenza è un bene, ma comunque vedila così: è un periodo che passa e poi ti rimane il pupo quindi... quando viene viene... tanto il risultato è sempre splendido!
Su queste cose siamo di bocca buona, no?

Probabilmente l'hai già scritto da qualche parte ma te lo richiedo perchè sono torda: di dove sei??
Ciao
-
- Admin
e giocavamo a considerare altri 3000 fattori di comodità/romanticismo, tipo il "bimbo che nasce verso Natale..."
Sul romanticismo di passare il Natale tagliuzzato e masticato non so...
ti farò sapere visto che la mia dpp è il 21 Dicembre
chiedi a me e a nove,che ce l'abbiamo fatta a fare i gesu' bambino!! :D
Sul romanticismo di passare il Natale tagliuzzato e masticato non so...

chiedi a me e a nove,che ce l'abbiamo fatta a fare i gesu' bambino!! :D
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Anais Nin