Sheireh wrote:Anche a me interessa questa cosa, perché una volta che avrò il mio cucciolo... dovrò informarmi bene su cosa fare, odio il preservativo, odio i metodi di "calcolo giorni, temperatura, etc.", e sono troppo abituata alla libertà della pillola, che finché allatterò non potrò usare...
Non è vero, puoi usare cerazzette che associata all'allattamento è sicura (io però non la sopportavo perchè mi dava spotting ma molte la usano per vario tempo)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"
io lo messa qualche mese fà non la sento neanche....non ho sentito dolore quando l'ha inserita il ginecologo solo i primi gg la sentivo avevo la sensazione del'assorbente internofatti i controlli tutto ok.cosa inporante che
"mio marito non la sente" unico difetto ciclo lungo e perdite durante il mese!!!
scadenza 2013...ti devi ricordare di cambiarla!!