ahaha ho sorriso come un ebete per tutte le 5 pagine di questo post...
allora visto che mi avete votata ho vinto qualche cosa???ahahaha
bè...che dire...con questi incoraggiamenti non posso far altro che mettermi all opera!!;))))
un bacioa tutte raga!!
Le pance non arrivano mai sole! :)
- CRI80
- Ambasciatore

NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!
[/RIGHT]
[/CENTER]
pancia wrote:Ragazze (Sole, Saba, Manu...), mi fate commuovere: VI GIURO CHE CI SIAMO MESSI ANCORA PIU' D'IMPEGNO!!! eheheheheh (Ora, ogni volta che saremo nel lettone mi immaginerò un tifo da stadio intorno e mi verrà da ridere!!!)
Comunque mi sono arrivati pure gli stick ovulatori, quindi Sole preparati che ti chiederò delucidazioni via MP.
Mi sento un pò guardona, ma se questo ti può aiutare...
qualsiasi cosa affinchè la pancia si riempia.
pancia wrote:Io voto per tutte quelle che lo vogliono davvero, ma con un occhio di riguardo per me, Deborina e Alery, sotto l'egida delle nostre personal trainer nonché mascotte Solange e Passerottina!!!
Troppa grazia!!! Che emozione!!!
Non mi ritengo molto esperta ma, per quel che posso FACCIO IL TIFO PER TUTTE quelle che desiderano un cucciolino/a nello loro vita!!!!
Non me la sento di scommettere su chi sarà la prima ad acchiapparla!
Cmq appena il gine mi dirà quand'è che ho precisamente acchiappato la cicogna cerco di capire cosa ha funzionato e poi "ve lo regalo" con i miei migliori auguri nel post "accorgimenti per concepire"!!!
In becco alla cicogna a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Solange wrote:Stavo pensando... Nat e Alessia M, Tati e Patrizia, Gabry e Mari', Caterina e Sheireh e Bex a seguire, Passerottina ed io.
Potere di noimamme, veniamo sempre in coppia o anche io trio senza disdegnare i quartetti... e allora non mi resta che aprire il totopancina, chi saranno le prossime? :)
spero non io!
Alessia M. wrote:Io voto tutte quelle che lo desiderano e poi anche la nostra Cri-crazy che dice di non volerne dopo Ivan, ma che poi si scioglie davanti alle pance... non è credibile!!!
aaaaaaaaaaaa-....stavo cercando proprio una tua risposta...ahahah...lo sapevo!!!hihihi....

cq alla fine anche io voto per tutte quelle che lo desiderano...
-
- Ambasciatore