Corso preparto

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

Per Sofia avevo le contrazioni e non potevo andare, per Sara avevo Sofia da accudire e non potevo andare. Ormai lascio perdere anche per Pietro, ma mi rimane il rimpianto di essermi persa una cosa interessante.
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

non l ho fatta per nessuno...
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Cristina81

Post by Cristina81 »

qui se nn sbaglio costa 70 euro la prima parte e 70 la seconda.

cmq a prescindere dal costo ,io nn l ho fatto di nessuno dei due.
se avessi avuto una mia amica ad accompagnarmi magari si,ma da sola nn me la sono sentita.alla fine ho partorito lo stesso....ahahah.....
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Ma qui mi hanno detto che è gratis :occhiodibue:
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
giova

Post by giova »

anche a firenze a careggi è gratuito!!!
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

Sheireh wrote:Ma qui mi hanno detto che è gratis :occhiodibue:

anche qui (Portogruaro, consultorio) è gratis

e c'è anche il corso POST PARTO: quello lo farò di sicuro, dura tre mesi ed è un ottimo strumento per costringersi ad uscire di casa e vedere altre mamme assonnate e cicciottelle come me (cioè come sarò)!
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
Marì
Utente Vip
Utente Vip

Post by Marì »

Gratuiti?? Post parto?
MA perchè le cose sono così diverse da regione a regione?
Mi vengono i nervi!
[color="Purple"]Marianne, Elettra (14 gennaio 2009) e Glauco (16 maggio 2004)[/color]

[color="Purple"]02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg[/color]
Luvetta

Post by Luvetta »

Il primo l'avevo interrotto a metà per frustrazione una voltasaputo che non avrei partorito a Firenze e non avrei aspettato il tempo ma fatto un'induzione e successivo ricovero del bimbo, così ho fatto il corso anche per il secondo bimbo, per completare l'esperienza, per approfondire l'allattamento che con il primo non mi era riuscito (ndr: manco il secondo) e per conoscere qualcuna (seee.. io, orsa come sono!)

A Firenze sono gratuiti, e la asl offre anche due (o forse tre?) visite domiciliari post parto dell'ostetrica che ha tenuto il corso.
Locked