Non so l'epilogo, ma spero vivamente che sia rimasta ciìoi suoi amici e con la sua educatrice.
Che poi secondo me a quell'età è più importante l'educatrice che gli eventuali amichetti, ancora sono trioppo piccoli per rendersi conto del cambio di amici. Ma l'adulto secondo me è molto importante. Se le viene cambiato l'adulto di riferimento ci può stare anche qualche piccola regressione.
E poi quoto non ricordo chi ha detto che rimanendo nei piccoli sarebbe meno stimolata, quindi le regressioni sarebbero ancora più evidenti.
Consiglio urgente: lungo
Moderator: laste
- Roberta
- Ambasciatore

Eccomi di ritorno dopo la disinfestazione del PC!!!
Greta ho ha capito qualcosa o è arrivato il momento. Il giorno dopo che mi hanno fatto tutta quella questione si è messa a camminare!!!

Le educatrici che la seguono erano più entusiaste di me, l'hanno anche filmata. Ovvio è rimasta con loro. comincio a pensare male sul motivo per cui la responsabile padagogica mi abbia fatto tutto quel discorso, ma tanto adesso come adesso non mi interessa proprio!!
Grazie a tutte

Greta ho ha capito qualcosa o è arrivato il momento. Il giorno dopo che mi hanno fatto tutta quella questione si è messa a camminare!!!

Le educatrici che la seguono erano più entusiaste di me, l'hanno anche filmata. Ovvio è rimasta con loro. comincio a pensare male sul motivo per cui la responsabile padagogica mi abbia fatto tutto quel discorso, ma tanto adesso come adesso non mi interessa proprio!!
Grazie a tutte

The first five days after the weekend are always the hardest