vorrei piu' informazioni

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

pancia wrote:direi proprio di sì tesoro!!!!
bravi!
e comunque secondo me non c'é niente da vergognarsi a tenere un diario dei rapporti, anzi c'é da andare fiere nel sapere prima e meglio del ginecologo quando si è concepito, tanto che lo stiamo "cercando" mica è un segreto, e se siamo capaci con gli strumenti a nostra disposizione di accorciare il periodo della caccia rispetto all'andare a caso direi che siamo solo fortunate rispetto alle nostre nonne!!!

e' vero pensare che hai poco tempo in un mese per beccarla sta cavolo di cicogna ti mette l'ansia pero' se nn lo sapessimo sarebbe dura....eppure una volta avevano 20 figli uno dopo l'altro e nn sapevano nemmeno cosa e' il muco....perche' devi sapere che m sono basata anche su quello.... e il colore la densita, la lunghezza sono annotate descritte minuziosamente nel mio quadernetto.....meno male nn sono l'unica, dai vediamo se ci portiamo fortuna a vicenda....tu sei piu' esperta di me perche' con il mio primo bimbo nn ho usato metodi e nemmeno sapevo nulla eppure e ' arrivato subito...grazie a voi so mille cose....
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09

La felicità è dentro ognuno di noi :-)
pancia

Post by pancia »

betty matteo wrote:eppure una volta avevano 20 figli uno dopo l'altro e nn sapevano nemmeno cosa e' il muco....
....tu sei piu' esperta di me perche' con il mio primo bimbo nn ho usato metodi e nemmeno sapevo nulla eppure e ' arrivato subito...grazie a voi so mille cose....

bhè ma una volta figliavano tra i 18 anni e i 28, il decennio migliore...

tu sei esperta come mamma e sarò io che dovrò chiederti un sacco di cose quando la pennuta atterrerà!!

incrociamoci tutte vicendevolmente!!!
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

ok allora il miglior auguri e'...a buon rendere!!!

nenette

Post by nenette »

Betty e Pancia, in "becco alla cicogna a tutte e due"!
FEDETRICE

Post by FEDETRICE »

Io credo e spero con tutto il cuore che hai beccato la cicogna!!!
Calcola che l'"ovetto" si impianta circa 7-8 gironi dopo la fecondazione.....mi sempbra proprio che ci siamo con le perditine che hpotrebbero essere appunto d'impianto!!
Un bacione grande!!! TIFO PER TE :tettonaesaurita: :tettonaesaurita:
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
le perdite nn ci sono piu' ho leggeri dolori alle ovaie, durante il ciclo nn li ho mai avuti.....incrociamo!!!

passerottina

Post by passerottina »

o biip biip biip.....
io spero davvero che ci siamo!!!!!!!!!!
Magaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrriiiiiiiiiiiiii!!!!!
io incrocio le dita!!!!
facci sapere!!!!
Mammatitta

Post by Mammatitta »

Tanti culini anche da parte mia :culini: !
Locked