Stampo io o no?

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

biaffy72

Post by biaffy72 »

Sheireh wrote:Dal fotografo non ho mai provato, ma per stamparle da casa bisogna avere della buona carta, una buona stampante e taaaanto inchiostro. Senza contare il saperle sistemare un po' di grandezze e similari.
Via internet è così comodo, e poco costoso, io te lo consiglio.


quoto in pieno...
io a volte le ho fatte con la stampante,ma la carta costa parecchio,e non è mai buona come quella del fotografo,le cartucce costano ancora di più e per fare le foto la stampante ciuccia parecchio,con internet è molto comodo,sei hai la possibilità di andare in un negozio coop che ce l'hai vicino anche molto molto economico,guarda quì:

Stampa foto : Sito economico !!
Aivliss

Post by Aivliss »

Personalmente non ho mai preso in considerazione la stampa da casa, sia per questioni qualitative, sia per i costi che, a mio parere, sono superiori.
Inoltre, le rare foto che in passato ho stampato con la mia Epson Stylus photo su carta fotografica, col tempo si sono sbiatite (contrariamente a quelle che vengono stampate su carta fotografica tradizionale dal fotografo o dai centri stampa su Internet).
Personalmente stampo su Internet inviando i files tramite gli appositi software che i vari siti mettono a disposizione (io uso Photocity) e lo trovo comodo e veloce.
Poi è chiaro che ognuno si regola come crede più opportuno....
manuelina

Post by manuelina »

meglio via internet
Locked