ok...sto esplodendo. tiratelo fuori di liiiiii

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Mammatitta

Post by Mammatitta »

Sei bellissima!
kia
Utente Vip
Utente Vip

Post by kia »

gattoooooo ma non è la stessa foto dell'altro 3d? Beh, comunque sei enormeeeeee ma bellissima!
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)

[font="Comic Sans MS"][color="Red"][SIZE="4"]Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum[/size][/color][/font]

[color="Blue"]Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre[/color]

[color="Green"]Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre[/color]
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

che bellissima pancia !!!! :-)
come dicono le altre...vedrai che poi ti manca, almeno il primo giorno :-)

un bacione!!
Image

---------------------------------------------------------

Image

[color=darkgreen]E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran[/color]
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Ci assomiglia, ma non è la stessa, ho controllato :cisssss: E la pancia è più bella!
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Monica1970

Post by Monica1970 »

Noooooooooo, ma sei una magra magra con il cuscino sotto la maglietta, voglio le foto vere no photoshop
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

si veramente, sei in formissima!
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Alais »

Complimenti per la forma perfetta!!! E che bella panciona....
Nau

Post by Nau »

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Locked