mah, io sta donna la devo proprio vedere venerdì o sabato per dirgliene quattro! Ma che forse sti rumori sinistri vengono dalle TUE di tubature???? Insomma saranno un po' ingolfate, strizzate o che so io!
Io il gine non lo chiamerei proprio. Guarda, taglia la testa al toro, se il bimbo lo senti muovere e non perdi fiumi di acqua mettiti tranquilla e lascia che tutto faccia il suo corso.
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)
[font="Comic Sans MS"][color="Red"][SIZE="4"]Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum[/size][/color][/font]
[color="Blue"]Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre[/color]
[color="Green"]Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre[/color]
kia wrote:mah, io sta donna la devo proprio vedere venerdì o sabato per dirgliene quattro! Ma che forse sti rumori sinistri vengono dalle TUE di tubature???? Insomma saranno un po' ingolfate, strizzate o che so io!
Io il gine non lo chiamerei proprio. Guarda, taglia la testa al toro, se il bimbo lo senti muovere e non perdi fiumi di acqua mettiti tranquilla e lascia che tutto faccia il suo corso.
no ma non è che ero andata in ansia è che mi sembrava strano uff...non mi cazziare...
Secondo me sta organizzando un festino prima di uscire!!!
Io i rumori molesti li ho adesso che sono all'inizio ma penso sia collegato a fame/digestione più che al cucciolino/a!!!!
Silvi sei super simpatica!!!!!
Silvi wrote:no ma non è che ero andata in ansia è che mi sembrava strano uff...non mi cazziare...
povero gattino, hai ragione ti cazzio sempre, vieni che ti faccio due gattorigole sotto il collo.... E' che siccome io vado in ansia per molto meno allora penso sempre che siano tutte nevrotiche come me......
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)
[font="Comic Sans MS"][color="Red"][SIZE="4"]Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum[/size][/color][/font]
[color="Blue"]Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre[/color]
[color="Green"]Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre[/color]