Novita'!!! Leggete!!!
Rieccomi qui! Grazie a tutte!!! Crepi il lupo!!!
Speriamo vada tutto bene davvero!!!
Grazie a chiaretta_1974 per la cicogna di Strasburgo!!! Non so da dove veniva quella che è passata da me!!!
qui tutto bene!!! Sto "mucolando" un pò come Cate ma sembra che va tutto bene!
Incrocio le dita!
Grazie!!! Metafora perfetta!!!
ho rifatto i conti sull'agenda, penso tempo finirebbe inizi maggio ma poi il gine mi dirà bene!!!
Wow! Sei una delle prossime!!!
ho letto sotto il tuo post, proprio 25 dic!!!
Scusa ma non mi sento di dire la provenienza, né mi sembra giusto inventarla.Vedi quello che ho risposto ad Alessia a pag.3 di questo post, spero davvero che anche tu mi accetterai così, grazie!
Speriamo vada tutto bene davvero!!!
Grazie a chiaretta_1974 per la cicogna di Strasburgo!!! Non so da dove veniva quella che è passata da me!!!
qui tutto bene!!! Sto "mucolando" un pò come Cate ma sembra che va tutto bene!
Incrocio le dita!
Mirko e i furetti wrote:complimento a te al passero (lui) e al pulcino (l'altro)
saluti avicoli
Mirko
Grazie!!! Metafora perfetta!!!
Flavia75 wrote:…... poi si fa un calcolo tipo 40 settimane + qualche giorno...
ho rifatto i conti sull'agenda, penso tempo finirebbe inizi maggio ma poi il gine mi dirà bene!!!
Flavia75 wrote:Sul romanticismo di passare il Natale tagliuzzato e masticato non so...ti farò sapere visto che la mia dpp è il 21 Dicembre
![]()
Wow! Sei una delle prossime!!!
nene70 wrote:
[I]chiedi a me e a nove,che ce l'abbiamo fatta a fare i gesu' bambino!! :D
ho letto sotto il tuo post, proprio 25 dic!!!
Flavia75 wrote:Probabilmente l'hai già scritto da qualche parte ma te lo richiedo perchè sono torda: di dove sei??
Ciao
Scusa ma non mi sento di dire la provenienza, né mi sembra giusto inventarla.Vedi quello che ho risposto ad Alessia a pag.3 di questo post, spero davvero che anche tu mi accetterai così, grazie!
messo il ticker!!!
Esame urine ok!!!
Che bello che bello!!!!
Oh ragazze/i (Mirko questa barretta è sempre per portarti rispetto!!!) il ticker mi fa emozionare....
o mamma.... IO che ho messo il ticker della gravidanza.... che emozioneeeeeeeeeeeee!!!
e che bello stare qui con voi sul foruuuuuuuuuuuuuuuuuummmmm!!!!
Esame urine ok!!!
Che bello che bello!!!!
Oh ragazze/i (Mirko questa barretta è sempre per portarti rispetto!!!) il ticker mi fa emozionare....
o mamma.... IO che ho messo il ticker della gravidanza.... che emozioneeeeeeeeeeeee!!!
e che bello stare qui con voi sul foruuuuuuuuuuuuuuuuuummmmm!!!!
- Mirko e i furetti
- Utente Vip
passerottina wrote:(Mirko questa barretta è sempre per portarti rispetto!!!)
mi appecorono di fronte alla sua gentilezza.
saluti rispettosi
Mirko

piccole piratesse crescono...

[SIZE="1"]questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano...
rimpicciolendola rende meno l'idea...
chi se ne frega?
è il pensiero che conta.
P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.[/size]
www.NoiMamme.it
probably the best forum in the world.
evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese
c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi
le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro
sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio