Proteine nelle urine

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Proteine nelle urine

Post by Patrizia »

Ho ritirato i miei ultimi esami. A parte il ferro che è calato (ma me lo aspettavo), ho trovato la spiacevole sorpresa delle proteine nelle urine.i valori consentiti sono da 0 a 10 e io ho 30 (non ricordo l'unità di misura, ora sono sul divano a riposare, dopo guardo)che ne dite?soprattutto mi farebbe piacere sentire chi ha sofferto di gestosi
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

ma sai che non ne ho idea?
a me il ginecologo diceva, ai tempi di ely e paolo, se ci sono le proteine nelle urine cè la gestosi.
ma più di questo non so :(
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Io alle ultime (fatte alla 14^) avevo 20, nelle proteine. La ginecologa ha visto i risultati, ma non ha assolutamente commentato nulla su questo, come se non contasse. Forse solo perché era ancora solo il quarto mese? Non saprei dirti.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked