Proteine nelle urine
- Patrizia
- Ambasciatore
Proteine nelle urine
Ho ritirato i miei ultimi esami. A parte il ferro che è calato (ma me lo aspettavo), ho trovato la spiacevole sorpresa delle proteine nelle urine.i valori consentiti sono da 0 a 10 e io ho 30 (non ricordo l'unità di misura, ora sono sul divano a riposare, dopo guardo)che ne dite?soprattutto mi farebbe piacere sentire chi ha sofferto di gestosi
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
- tati
- Ambasciatore
ma sai che non ne ho idea?
a me il ginecologo diceva, ai tempi di ely e paolo, se ci sono le proteine nelle urine cè la gestosi.
ma più di questo non so :(
a me il ginecologo diceva, ai tempi di ely e paolo, se ci sono le proteine nelle urine cè la gestosi.
ma più di questo non so :(
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Sheireh
- Ambasciatore
Io alle ultime (fatte alla 14^) avevo 20, nelle proteine. La ginecologa ha visto i risultati, ma non ha assolutamente commentato nulla su questo, come se non contasse. Forse solo perché era ancora solo il quarto mese? Non saprei dirti.

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

- Sheireh
- Ambasciatore
Leggendo in giro sembra che il valore sia sintomo di problemi solo quando è alto (parlano di più di 150). Però sai come sono le cose che si leggono in giro, non sempre affidabili, quindi più di tanto non so dire.
Un dottore diceva in una risposta: La lieve proteinuria è parafisiologica in gravidanza.
Un dottore diceva in una risposta: La lieve proteinuria è parafisiologica in gravidanza.

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

- Marì
- Utente Vip
No è ancora basso.. non credo sia niente.
Mi dici invece Patty anche i tuoi valori dell'emoglobina e ematocrito? Giusto per confronto data la mia debolezza di questi giorni (avevo scritto sul tuo vecchio post)
Mi dici invece Patty anche i tuoi valori dell'emoglobina e ematocrito? Giusto per confronto data la mia debolezza di questi giorni (avevo scritto sul tuo vecchio post)
[color="Purple"]Marianne, Elettra (14 gennaio 2009) e Glauco (16 maggio 2004)[/color]
[color="Purple"]02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg[/color]
[color="Purple"]02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg[/color]
- lenina
- Ambasciatore
io avevo valori di questo tipo ma erano associati a infezioni delle vie urinarie alte.
La gine mi aveva tranquillizzata che con la gestosi i valori sono decisamente più alti.
La gine mi aveva tranquillizzata che con la gestosi i valori sono decisamente più alti.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"