Vestiti ridotti al lumicino!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Flavia

Post by Flavia »

Solange wrote:[font=Verdana]Ma io in realta’ uso vestiti “normali” solo in taglie piu’ grandi (qui devo dire che noi cicciotte siamo fortunate perche’ abbiamo negozi bellissimi che vendono cose alla moda a prezzi modici e in taglie grandi)[/font]

Io credo che ognuno abbia un fisico diverso ed è possibilissimo che la apncia si stia arrotondando... anche a me è successo così anche se ora che sono al settimo mese iniziato ho una pancia che sembra da quinto rispetto ad altre ma è solo perchè si è sviluppata in larghezza e quindi si nota meno...

Ma da subito ho cominciato con tute o abiti liberi in vita perchè la panzotta si era arotondata e mi era venuto il ventre un pò a botticella... cosa che non ha notato nessuno tranne mia madre :red: (però premaman non ne ho comprati e se possibile eviterei.. mi rode di spendere un sacco di soldi per qualcosa che userò solo per qualche mese)

Fino a due settimane fa ancora la gente si stupiva se dicevo che ero incinta... non lo so, lo trovavo un pò inquietante :red:

Ah... e a scarpe come stai? A me i piedi si sono gonfiati in modo inverecondo!
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Alais »

Io ho portato vestiti normali fino al sesto mese.... poi i pantaloni sulla pancia non arrivavano più e portandoli sotto praticamente mi ritrovavo sempre e comunque in mutande!!! Lavorando in ufficio mi son dovuta comprare due paia di pantaloni premaman che ho portato fino alla 41° settimana (li ho presi da Oviesse... prezzi bassi e pantaloni carini!!!).... Per la verita mi ero comprata anche una maglia premaman che deve aver ancora il cartellino attaccato perchè poi mi son vergognata a metterla!!! Mi sembrava di essere troppo incinta con quella!!! Ho sempre preferito maglie normali che si adattassero alla situazione!!!
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Solange wrote:[font=Verdana]Ma io in realta’ uso vestiti “normali” solo in taglie piu’ grandi (qui devo dire che noi cicciotte siamo fortunate perche’ abbiamo negozi bellissimi che vendono cose alla moda a prezzi modici e in taglie grandi) quindi in realta’ a parte le magliette e i maglionicini che potro’ usare ancora un po’ (tettone in crescita permettendo!) per il resto andro’ di premaman (e anche qui siamo fortunate perche’ la moda premaman si trova anche lei in taglie grandi senza doversi mettere addosso dei sacchi di plastica nera ahahaha)[/font]

sole, io ho vestito H&M da subito (in questa seconda gravidanza), ma non perché fossi ingrassata m perché mi piaceva proprio la vestibilità gravidica.

Intanto sappi che la pancia si contestualizza, è bellissimo non avere più una pancia pncia ma una pancia finalizzata, che si riempie tutta, diventa dura e svetta in avanti come un trofeo.

Comprati tutte quelle maglie tagliate sotto il seno (che poi son comode anche per allattare) e ADERENTI, niente taglie in più che poi si sembra grasse ma non incinte, cardigan lunghissimi, jeans, calzoni ecc ... da H&M si trova tutto e in tutte le taglie,.
Oui, Je suis Zizzià.
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Secondo me anche Zara è adatta....ma Zara ha una linea per mamme?
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Cristina81

Post by Cristina81 »

guarda di gabriella nn me ne sono accorta nemmeno di essere incinta...FINO AL QUINTO MESE FINITO figurati...
di ivan invece la pancia si è vista moolto prima.

xro' anche io direi...nn è che sono 2????
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Ufff, continuate a parlare di questo H&M ma da noi non c'è :cry:
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Ely
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ely »

A me la pancia si è vista subitissimo, mettici anche il gonfiore.... nella foto ero alla seconda gravidanza di 7 settimane.
quindi tutto normale
Image
Rossana

Post by Rossana »

caterina wrote:Secondo me anche Zara è adatta....ma Zara ha una linea per mamme?

Anche Zara ha fatto una linea per le mamme, ma mi sembra sempre molto stringata come taglie.
Io dal 4 mese ho indossato roba premaman e prima pantaloni delle tute con elastico. Ho finito la gravidanza d'estate e avevo solo vestiti addosso.
Quando compri qualcosa di nuovo ci metti la foto? Ho voglia di vedere i tuoi gusti... ;)
Locked