i fidanzati

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

Rossana wrote:C'è niente da fare, siamo sempre più precoci!
Io a sette anni credevo di essere una spudorata ad avere la fotografia in bianco e nero del mio adorato compagno di classe.
Invece sento dire da fonti certe che a quattro anni, alcuni bimbi approfittano di momenti di distrazione delle maestre per correre a baciare -sulla bocca- le "bambine preferite". :D

Ma tu come la prendi, Teresa? sei preoccupata o ti fa tenerezza?

a me fa immensa tenerezza, perche' quando ha detto che si fidanzava con Pasquale perche' lui non ce l'aveva la fidanzata, ho realizzato proprio che per lei non e' un gioco e' proprio una forma di "appartenenza", di squadra...
cioe' della serie "pasquale e' solo" gli faccio compagnia io.
si, mi fa tenerezza e per quanto possa immaginare che fra dieci anni la pensero' diversamente, mi piace anche sorridere e osservare l'evoluzione di questa cosa.
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Valentina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Valentina »

Terè, ma a che asilo la mandi questa bimba??
ahahahhahahahahahaha

scherzo scherzo scherzo.
è che subito ho pensato che ci fosse lo zampino di una delle maestre, che magari è più portata e sensibile a notare determinate cose dei bimbi e a catalogare le simpatie come "fidanzati".
o che magari racconta degli aneddoti ai bambini, riportati dalle loro madri e così ecco che le vicende di casa Pannella o di casa di Pasquale diventano di dominio pubblico.

Le maestre dell'asilo di Leo, sono delle patatonissime e quindi sospetto che anche per questo alla parola fidanzata Leo non solleverebbe nemmeno un sopracciglio. Indagherò :-))

A proposito della Guzzi.

Io a Leo: Amore, quasi quasi mamma l'inverno prossimo compra la macchina nuova. Come la vorresti tu?"
Leo: "Mamma, un Audi4 grigia argento".
T'è capì???!!!!
A 3 anni!!!!!

ahahahahahahah
Non esistono limiti alla mente se non quelli che noi stessi le imponiamo
Napoleon Hill

http://www.valegiuffre.it
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

ahahahahah

nooooo dai voglio anch'io una figlia femmina!!!!!!! Io mi venderei non so cosa per avere queste storie raccontate. I mie sono più taciturni sull'argomento, anche se so già le bambine che amano (loro dicono così) Andrea, perchè riferitomi da Chiara, la loro amichetta che abita sopra di noi.
Però so chi ama Jacopo, SOnia, ha un anno più di lui, è pure molto più alta....non c'azzecca niente!

ma quanto teneri sono?
CARPE DIEM
Locked