i fidanzati

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Valentina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Valentina »

Non so se c'entra oppure no.
Diciamo che è una supposizione.
Mi immagino che il modo di essere della maestra influenzi un po'; ma magari me sbaglio! ahhahahahahah
Non esistono limiti alla mente se non quelli che noi stessi le imponiamo
Napoleon Hill

http://www.valegiuffre.it
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

AH ah ah adoro queste dinamiche!!!
Anche noi in fase di accoppiamento. Irene è più fedele però (almeno in classe eh, perchè poi ha Lorenzo di Anna e Antonio il bimbo di una mia cugina), ma in classe vuole solo Eric anche se...
l'altro giorno lui le ha regalato un mazzetto di margherite, e la mattina dopo lei ha voluto portare un collage. "Per chi?" io già sicura di sapere la risposta
PER ALESSIO!
Poi Alessio non c'era e l'ha riciclato ad Elisa. :D
Anche fra amiche girano e rigirano, "oggi Elisa mi voleva" "Ah eri contenta allora" "No perchè io non la volevo" e così via!
Son troppo carini!

Anche Irene di fidanzati e simili non sapeva nulla ma da qualche mese , che ha cominciato a capire queste cose (anche dai cartoni eh, oltre che dai discorsi che sente), ogni tanto guarda me e Luca e dice ridacchiando "voi siete innamorati" oppure giochiamo a sposarci, o lei gioca a sposarsi con li (che sarebbe abbracciarsi e ballare al suono di TATTATATA' TATTATATA'... :D) e poi se n'è uscita anche con "Eric sarà il mio sposo" ecc ecc
Ah una delle più belle è quando siamo andati a pranzo a Mestre con tutta la combriccola il giorno dopo del compleanno di Lorenzo.. che lei prima di uscire di casa ha voluto il burro di cacao e poi ha detto "Ecco ora sono bella: ho la gonna, sono truccata, posso andare a sposare Lorenzo!" :D
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

[quote="Valentina"]Non so se c'entra oppure no.
Diciamo che è una supposizione.
Mi immagino che il modo di essere della maestra influenzi un po']

cioè fammi capire, sarebbero le maestre che li accoppiano secondo te??? hahahaha
Locked