mi manca la pancia!!!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Io devo dire che mi PRIMA non mi immaginavo proprio mamma, è stata tutta una scoperta!
L'età in cui mi sentivo più efficace e immedesimata nel ruolo, però... 0-2 anni di Alex: figlio unico, simbiosi perfetta, massima attenzione alle sue esigenze.
Le geometrie dei due fratelli e il rapporto con Alex grande sono più appassionanti ma più difficili...

Bex, non è strano! Molte mamme non amano particolarmente la pancia e non vedono l'ora di avere un cucciolo da abbracciare.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
giova

Post by giova »

a me manca tanto tanto la pancia....sono dovuta stare a letto per 6 mesi e la mia pancia e il mio cucciolo sono stati i miei compagni di quest'avventura
Mara

Post by Mara »

non sono l'unica allora!! E più vi leggo più mi manca...il gorgoglio.....i calcetti, il loro singhiozzo e poi il parto......ma sarò scema? Il mio compagno a chi chiede a quando il maschio dice che abbiamo chiuso, ed anche io lo dico, ma in fondo in fondo, lo penso veramente? No, evidentemente no. Chi vivrà vedrà..............................
Locked