Vestiti ridotti al lumicino!
- stefyna77
- Ambasciatore
- caterina
- Ambasciatore
Solange wrote:.... Insomma, pur senza essere ingrassata (a parte due chili che considero fisiologici col fatto che sono passata da dieta dimagrante ad alimentazione normale e che non pregiudicano la chiusura pantaloni), non chiudo piu' i jeans e i pantaloni attuali mi stanno ancora bene ma dopo un po' di ore, soprattutto il pomeriggio, non li sopporto piu' e devo sbottonarli. Ma possible?
Grazie Sole per aver aperto questo post!!!
Allora non sono solo io!
Già in questo siamo degne compagne di panza!!! :-)
Io da quando ho saputo (... ancora mi emoziona scriverlo) che sono incinta metto pantaloni cotone tipo jeans con zip di lato.
Praticamente durante la giornata tiro su e giù la zip ma chiusa non è mai....!
Per fortuna che hai messo questo post sennò credevo di essere l'unica a 7 settimane con problemi di panza...
Io di solito porto 42-44 ma adesso neanche provo a rimettermi i jeans soliti...
un pò è per la pancina, un pò è per il timore di comprimere troppo "l'ospite".
Infatti mi domando pure ma non è che è solo suggestione?
Visto che al lavoro non voglio dire niente uso camicette un pò lunghe... per coprire zip sbottonata!!!
Però penso che dalle magliette aderenti si vedrebbe....
mah... che cosa complicata!!!
Ho già visto un vestito di lana lungo premaman alla benetton... lo guardavo ancora prima di sapere l'esito del test... a questo punto visto che sono incinta me lo merito!!!
penso che dovrò fare acquisti a questo punto!
Sennò mi deprimo a non sapere cosa mettermi!!! O andare sempre uguale simil trasandato... urge personal shopper... magari fossi una star!!!
Ci andrò con qualche amica!!!
- caterina
- Ambasciatore
- Sheireh
- Ambasciatore
Io ho provato i jeans premaman, niente, non mi stanno su, gambe troppo strette, e troppo larghi sulla schiena sopra il sedere, insomma lo stesso problema che ho con i pantaloni normali da sempre.
Finora mi sto arrangiando con i pantaloni sportivi, tipo fitness o come si chiamano, di tessuto morbido con la fascia in vita e i laccetti.
Io che adoro le gonne lunghissime e i collant... non mi va più bene niente a parte 2 gonne estive che ora cominciano ad essere troppo leggere... che stress!
Finora mi sto arrangiando con i pantaloni sportivi, tipo fitness o come si chiamano, di tessuto morbido con la fascia in vita e i laccetti.
Io che adoro le gonne lunghissime e i collant... non mi va più bene niente a parte 2 gonne estive che ora cominciano ad essere troppo leggere... che stress!

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard