Risultato del bi-test

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
FEDETRICE

Risultato del bi-test

Post by FEDETRICE »

Ciao ragazze ieri ho ritirato il responso del bi-test e fortunatamente è negativo!
Adesso il prossimo passo è l'amniocentesi che ho martedì. ho un bel po' di paura!!
Incrociate le dita per me vi prego!! :bacio:
beba

Post by beba »

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
andrà tutto bene bex.
FEDETRICE

Post by FEDETRICE »

Grazie mille Beba, sei un tesoro, ho proprio bisogno di questi auguri sinceri! :bacio:
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Bene :cisssss:

Ma perchè l'amnio con bitest negativo?
e perchè il bitest se fai l'amnio?
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Luvetta

Post by Luvetta »

Io ho fatto il bitest perchè non avevo l'età per avere l'esenzione per l'amnio, e l'amnio è mutuabile se il bitest presenta un responso a rischio. Questa è la mia motivazione, poi bex non saprei
(al di là che il bitest serve per vedere anche difetti che non sono cromosomici ma strutturali, come malformazioni del tubo neurale. Purtroppo è capitato ad una ragazza che fece solo l'amnio e non il bitest di avere un responso OK per l'amnio ma di dover interrompere ugualmente la gravidanza. Evito dettagli perchè nelle pancine non mi pare il caso)
Luvetta

Post by Luvetta »

ps la mia motivazione è puramente per il vil denaro, ma per un'amnio ho dovuto sborsare 700 euro, mica 5, e quindi sempre sperando per il meglio...
pancia

Post by pancia »

Non avere paura Bex, ci siamo noi a darti forza! Pensaci quando sarai lì, rilassati e anzi goditi la lunga ecografia, per molte mie amiche è stata la migliore. Poi mi raccomando riposati e fatti coccolare tantissimo.
FEDETRICE

Post by FEDETRICE »

lenina wrote:Bene :cisssss:

Ma perchè l'amnio con bitest negativo?
e perchè il bitest se fai l'amnio?

Ciao, è una domanda che mi hanno già fatto in molti, perchè il bi-test e l'amnio.
Premetto che sono molto apprensiva, della prima bimba non ho fatto l'amniocentesi, ma avevo 2 anni meno, adesso ne ho 32 e so che non sarebbe nemmeno "obbligatoria" (per capirci).
Ho fatto il b-test per avere già un indicazione. Ripeto essendo apprensiva questa volta ho preferito fare anche l'amniocentesi per vedere anche altre cose, tipo la fibrosi cistica.
capisco e mi rincuora sentermi dire da te, :"ma perchè la fai con b-test negativo?".
Grazie per l'interesse. :bacio:
Locked