l'ematologa ha fatto l'esame e il risultato è sempre quello: 74000.
Lei, pur sostenendo che non è un valore allarmante, al momento attuale consiglia un cesareo preceduto da una terapia con cortisone non tanto per me quanto per Adele. Il punto è che io potrei avere prodotto degli anticorpi che distruggono le mie piastrine e per questo motivo si abbassano (non è possibile sapere se realmente è così poichè l'esame che potrebbe farlo capire dà molti falsi negativi e quindi sarebbe inutile) se così fosse potrei aver trasmeso questi anticorpi ad Adele e quindi anche lei potrebbe avere le piastrine basse. Il problema è che durante il parto naturale mentre se viene a me un'emorragia si vede, nel passaggio potrebbe farsi male Adele senza che nessuno se ne renda conto (emorragia interna) è per questo che per lei sarebbe pericoloso.
C'è un però... questo è il suo parere al momento attuale e presupponendo che fino al parto io non la rivedrò, ma è variabile in base alle circostanze: se dopo la terapia le piastrine tornano a 100.000, se dalla visita con l'anestesista vien fuori che è meno rischioso un parto naturale... ecc...
Il responso finale è rinviato a martedì dopo il tracciato!!!
Ma a questo punto mi basta che Adele stia bene... adesso voglio davvero averla tra le braccia e metterla sulla pancia del papà così glitira tutti i peli del petto e lo tortura un po'!!!
lenticchia stai tranquilla le cose andranno per il verso giusto.
la situazione è sotto controllo quindi andrà tutto bene...
..rilassati e fatti fare tante coccole da gianluca che ne hai bisogno!!!
Ok???
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina)
[SIZE="1"]www.adelepatata.blogspot.com[/size]
Alessia M. wrote: Ma a questo punto mi basta che Adele stia bene... adesso voglio davvero averla tra le braccia e metterla sulla pancia del papà così glitira tutti i peli del petto e lo tortura un po'!!!
che bel quadretto!
Faccio il tifo affinchè vada tutto benissimo per te e Adele!!!!