giova wrote:letto tutto con molto interesse perchè penso spesso a cosa vuol dire essere una brava madre.
Ho un'amica che ha lasciato la bimba di 20 mesi dai nonni per 2 mesi per andare a fare le ferie per conto suo (neppure con suo marito .. suo, suo!) e non perchè era depressa o simili, solo perchè voleva continuare a fare quello che aveva fatto per 37 anni.
la bimba ne ha sofferto non è cresciuta, è sempre triste e musona ... ecco secondo me lei non è una brava madre.
Quando si decide di aere un figlio si decide anche di cambiare la propria vita; è il bello di avere un figlio! io sono molto contenta che le mie priorità e i miei bisogni siano cambiati con lorenzo e non sopporto chi dice " la mia vita deve essere quella di prima"... ma come può esserlo, con un cucciolo?
ecco hai riassunto il mio mio pensiero che forse non è stato capito bene!!
la penso così..
per l amore del cielo che ci devono essere le amcihe..
io non riesco a tollerare chi dice che devi tutte le settimane uscire perchè i figli/marito sono pesanti..per staccare!!!!!
ma che stacchi?? i figli li metti al mondo per sempre non perchè se ti stanchi li lascii a qualcuno e poi quando ti è passata li torni a riprendere???!!!!
è questo che secondo me, ed è la mia opinione giusta o sbagliata che sia,che è sbagliato!
cioè anch'io a volte sono stanca..ma non "scappo"..
io esco con le amicheperchè ne ho voglia..non per evadere dalla famiglia!!!