herbalife

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Mara

herbalife

Post by Mara »

Non voglio entrare in merito al discorso se funzioni o no, io l'ho provato e mi sono trovata così così.......ma abbiamo vinto un buono ad una fiera per una dimostrazione a casa dei loro prodotti ed al telefono l'informatrice mi ha fatto un pò di domande ed alla fine mi ha proposto i prodotti per dimagrire e le creme.....arriva a casa mia e, a illustrarmi i prodotti e dirmi che avrei dovuto perdere 6 o 7 chili è venuta una tipa con 10 anni in meno di me e 15 chili in più........'na culona!! Persino Vittoria quando la tipa è andata via mi ha chiesto come mai aveva un culo grosso così. Morale: come fai a fidarti dei prodotti se chi li presenta (mi ha anche detto che li usa) è così? BOCCIATA!
Sandy
Utente Vip
Utente Vip

Post by Sandy »

Che ne sai, magari sta facendo la cura Herbalife pure lei e ce la sta mettendo tutte x dimagrire. Non tutte hanno la fortuna di essere magre. :\
Mara

Post by Mara »

sono d'accordo, ma non può propormi dei prodotti che lei usa senza che ne mostri i risultati (e dovrebbero essere positivi a mio avviso per quanto riguarda questi prodotti....). Prima avrebbe dovuto fare la cura, poi suggerirmi di dimagrire.....anche se già lo sò....
Locked