mamma1970 wrote:Per me è diverso, io esisto solo in quanto portatrice sana... di mio figlio, quando vado a trovarli, quasi quasi nenche mi salutano e tentano in tutti i modi di spingermi ad uscire per poter restare soli con il nipote
Mia madre era così i primi tempi, ora non mi fa nemmeno andare casa sua se mio fratello deve studiare perchè altrimenti non si concentra!
giova wrote:almeno lui è amato! i bimbi hanno bisgno dell'amore dei nonni credimi! lorenzo l'altro giorno al parco dopo un po' che giocava è venuto a chiedermi " ma i nonni miii non sono parco? pecché?" cosa gli dico io?
Ecco cosa gli diciamo al parco? E quando non ci sono mai a nessuna recita? I miei vengono solo d'estate la mattina per portarle al mare (alcune volte sono venuti e non sono nemmeno passati!) poi scappano a casa e d'inverno vengono a fare la visita che io chiamo del dottore ogni tanto , ma proprio ogni tanto un'oretta massimo e via.
Ora che ha casa loro non ci posso più andare per problemi di allergia al gatto di Ali (ma la sto usando solo come pretesto perchè tanto m'ero riproposta di non andarci più per veder fino a che punto arrivavano) voglio veder che fanno , comunque è dal day hospital del 09/09 che non li vedo, forse la sett. prossima che vado in ufficio vedrò mio padre.....ma infondo ha ragione Fra, ma è difficile farsene una ragione.