ehm....come dire....problemi intestinali..

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

è vero.
migliora però ahah!
io mangio tanta verdura, zucchine. e via.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Io invece l'insalata la evito proprio quando ho problemi di pancia, perché devo ammettere che a me come entra... esce tale e quale, e bene non mi fa.

Il problema ce l'ho anch'io, ma "a tratti", nel senso che magari faccio una settimana così, e poi 3 giorni in cui vado 8 volte al giorno. Ma io sono *sempre* stata irregolare, quindi non ci faccio più di tanto caso.

Il problema è: questa stitichezza ti infastidisce, ti gonfia troppo, ti fa male alla pancia? Perché se è solo una questione di "il mio intestino fa quello che vuole, ma io sto comunque bene"... io me ne fregherei :cisssss:
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Mah un pò mi sento gonfia...e poi non ci sono abituata. Da due volte al giorno a due volte la settimana è tanto...
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
manuelina

Post by manuelina »

Sheireh wrote:Il problema è: questa stitichezza ti infastidisce, ti gonfia troppo, ti fa male alla pancia? Perché se è solo una questione di "il mio intestino fa quello che vuole, ma io sto comunque bene"... io me ne fregherei :cisssss:

il problema sono poi le emorroidi. il gonfiore è relativo, siete già gonfie. ma se poi diventa un problema anche di digestione, già non sempre semplice (giusto?), un problema di irritazione e sanguinamento...
passerottina

Post by passerottina »

caterina wrote:RagaSSSSSE....problema!
E' vero che in gravidanza si diventa stitiche!!!!!!!!!!
cavolacci, credevo di scamparmela!
Sono passata almeno 20 anni da 2 volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) allo zero più totale.
Toh....una o due volte alla settimana ma tipo pecorella, se avete presente.
Consigli?

Caspita!!! Io ancora 7 settimane vado "regolare", però a sentirti mi potrebbe arrivare la stitichezza!
O porca!!! Speriamo di no!!!
hai provato con i cereali la mattina a colazione?
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

manuelina wrote:il gonfiore è relativo, siete già gonfie.

Manuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
Noi NON siamo gonfie!
Noi siamo incinte!
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

manuelina wrote:il problema sono poi le emorroidi. il gonfiore è relativo, siete già gonfie. ma se poi diventa un problema anche di digestione, già non sempre semplice (giusto?), un problema di irritazione e sanguinamento...

Il mio gonfiore, inteso di intestino, è andato addirittura migliorando con la gravidanza, ho molta meno aria, nonostante non sia regolare, e i problemi digestivi dipende se si fermano allo stomaco (come nel mio caso) o proseguono, allora sì è un po' una rottura.

Per le emorroidi... le ho avute una sola volta in vita mia, e non ho riscontrato un motivo valido perché le avessi avute in quel periodo (nessun cambiamento), quindi chissà... ma in gravidanza vengono più che altro per lo sforzo, più che per la stitichezza in sé, no?
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
manuelina

Post by manuelina »

nooo cate, voi siete gonfieeeeeeeeeeeee d'ammmmore!!!
Locked