ehm....come dire....problemi intestinali..

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
manuelina

Post by manuelina »

Sheireh wrote:Il mio gonfiore, inteso di intestino, è andato addirittura migliorando con la gravidanza, ho molta meno aria, nonostante non sia regolare, e i problemi digestivi dipende se si fermano allo stomaco (come nel mio caso) o proseguono, allora sì è un po' una rottura.

Per le emorroidi... le ho avute una sola volta in vita mia, e non ho riscontrato un motivo valido perché le avessi avute in quel periodo (nessun cambiamento), quindi chissà... ma in gravidanza vengono più che altro per lo sforzo, più che per la stitichezza in sé, no?

ma quando sei stitica ti sforzi di più
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

manuelina wrote:nooo cate, voi siete gonfieeeeeeeeeeeee d'ammmmore!!!

:clap: :clap:
:nani:
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Silvia

Post by Silvia »

caterina wrote:Manuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
Noi NON siamo gonfie!
Noi siamo incinte!
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:

:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
Marì
Utente Vip
Utente Vip

Post by Marì »

Io sono regolare.
Ma devo dire che mangio anch'io quasi tutti i giorni uno yogurt della marcuzzi :lol:
All'inizio che sembrava arrivata un po' di stitichezza, la gine mi consigliò un prodotto che ho trovato molto buono.
Ti lascio il nome.
Psyllogel megafermenti.
C'è di vari gusti. Io ho provato l'ACE e non è male.
Una busta disciolta in un bel bicchierone di acqua.. preferibilmente andrebbe preso la sera prima di coricarsi, ma io lo prendevo durante il pomeriggio perchè altrimenti mi svegliavo per fare tin tin trooooppe volte!!
[color="Purple"]Marianne, Elettra (14 gennaio 2009) e Glauco (16 maggio 2004)[/color]

[color="Purple"]02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg[/color]
manuelina

Post by manuelina »

Marì wrote:Io sono regolare.
Ma devo dire che mangio anch'io quasi tutti i gironi uno yogurt della marcuzzi :D
All'inizio che sembrava arrivata un po' di stitichezza, la gine mi consigliò un prodotto che ho trovato molto buono.
Ti lascio il nome.
Psyllogel megafermenti.
C'è di vari gusti. Io ho provato l'ACE e non è male.
Una busta disciolta in un bel bicchierone dia cqua.. preferibilmente andrebbe preso la sera prima di coricarsi, ma io lo prendevo durante il pomeriggio perchè altrimenti mi svegliavo per fare tin tin trooooppe volte!!

tin tin o ton ton?
Silvia

Post by Silvia »

manuelina wrote:tin tin o ton ton?

manu tin tin perchè è a pecorella :ahahaha:
Flavia

Post by Flavia »

Sheireh wrote:Il mio gonfiore, inteso di intestino, è andato addirittura migliorando con la gravidanza, ho molta meno aria,

Beata te, a me il problema sta creando qualche problema sociale :red:

Sono addirittura arrivata a ruttare NEL MEZZO di un discorso... e io non ho MAI ruttato...

Dio, che vergogna...

Cmq il mio ginecologo ha detto che non andare proprio in bagno può portare anche a delle infezioni quindi Cate fa bene a cercare di porre rimedio... a parte gli ovvi fastidi.

Hai provato con un Kiwi a stomaco vuoto la mattina? Io lo trovo eccezionale, quando mi ricordo di mangiarlo...

Come medicine il dottore mi ha dato il Leavolac (lattulosio) e devo ammetere che all'inizio mi sono un pò spaventata perchè nel foglietto c'è scritto di non usarlo in gravidanza ma lui mi ha rassicurato e... beh, lavora al policlinico ed ha fatto nascere miriadi di bambini, saprà meglio lui di me, spero.
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Proprio oggi la mia dottoressa mi ha consigliato di prendere della fibra naturale, la vendono in farmacia in polvere e si scioglie nell'acqua, creso sia simile a quella che ti ha consigliato Mari'. Domani la compro, comunque se chiedi alle tue sorelle l'avranno sicuramente. Per ora non ho grandi problemi ma un pochino si' per cui mi ha consigliato di prenderla perche' e' meglio riuscire ad andare tutti i giorni!
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked