Affettati proibiti

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
FEDETRICE

Post by FEDETRICE »

Per quanto riguarda la toxoplasmosi la mia ginecologa mi ha detto ceh posso mangiare la mortadella e il prosciutto cotto.
ti do unconsiglio, non comprarli sfusi perchè magari priam di tagliarti il prosciutto cotto o la mortadella hanno tagaliato il crudo o il salame e così è inutile.
Quindi ti consiglio di comprarli confezionati! Io faccio così
Ah io cotti mangio anche i wustel!
User avatar
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 11613
Joined: Fri Dec 15, 2006 10:35 pm

Post by tati »

solo cotto, mortadella.
dio che schifo.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
User avatar
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 9213
Joined: Tue Nov 06, 2007 3:18 pm
Contact:

Post by Solange »

Comunque occhio al tonno, non piu' quattro scatolette o due fette a settimana. Solitamente se ne mangia meno ma te lo dico cosi' come mi ha detto il medico e niente pesce spada o pesci grandi per l'elevata quantita' di mercurio presente :bacio:
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked