Problema!!??

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

GaniXedda wrote:come ti hanno già detto tutte....30 km non sono niente, li fai ogni giorno per andare a lavorare....li farai, anche quando sarai libero, per andare a trovare o prendere i tuoi figli...io andrei in città anche per loro....

vavi...toh? :occhiodibue: mi sono riletta il post alcune volte e non ho capito a cosa ti riferisci....oppure tu sai cose che noi umani non possiamo immaginare :cisssss:

Curiosona! :cisssss:
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Jana

Post by Jana »

vavi wrote:Curiosona! :cisssss:

:tettonaesaurita:
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Io sono dell'idea che il benessere personale valga tanto quanto quello dei figli, soprattutto perche' in qualche modo trasmettiamo loro i nostri sentimenti, negativi o positivi che siano.
Trenta chilometri si percorrono in mezz'ora, soprattutto la sera. Potrai offrire ai tuoi figli dei diversivi, quelli offerti dalla citta' in cui andresti a vivere per cui puoi puntare sul fatto che saranno entusiasti del cambiamento, di vedere la tua nuova casa, di conoscere un posto nuovo e di trovare anche un papa' nuovo.
Tra l'altro potresti coinvolgerli nei limiti dati dalla loro eta' nel personalizzare la casa, chiedere loro disegni, creare un angolo speciale per quando verranno da te.
Io credo che da grandi non ricorderanno quante volte a settimana vi vedevate ma piuttosto che cosa facevate insieme e come stavi tu.

Pero' permettimi anche di dirti che credo sia ugualmente importante cercare di capire se il tuo malessere derivi dal posto in cui vivi o se piuttosto non ci sia una depressione latente che al momento ti pare di poter risolvere spostandoti ma che invece potrebbe acuirsi.

Se tu sei certo che ti stai spegnendo perche' ti mancano stimoli... allora vai! Un abbraccio e in bocca al lupo
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked