Andare a passeggio? Mission impossible!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Eh Bibina.. io per le macchine son fobica (anche per altre cose ah ah!) comunque per farli correre aspetterei la zona pedonale o il parchetto, assolutamente a lato della strada a costo di lotte faticosissime e pianti non gliel'ho mai lasciato fare... solo quando mi sono accorta che si cominciava a rendere conto ed era più affidabile e comunque deve starmi vicina.
Quel che fai tu è quello che fa mia suocera ah ah ah che mi fece rizzare i capelli in testa e pensare "mai per strada con lei!" :D
Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

In effetti le ho dato troppa fiducia. Mi sento un po' madre snaturata e incosciente, ma ho imparato la lezione :red:
Ale conosci tutte le diavolerie in commercio tu :lol: Cos'è sta cosa olandese? Di un po' di un po'!
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
romyeale

Post by romyeale »

ahahah pure io sono diventata intransigente su questo, da quando una sera uscendo (eravamo sul marciapiede fuori casa nostra) dico ad Alessia "ma guarda che bella luna grande!!" e lei parte a razzo verso la strada convinta forse di andare a prenderla! :D L'ho riacciuffata al volo e per fortuna abitiamo in una zona residenziale tranquilla quindi macchine ne passano una ogni morte di papà, ma sono praticamente morta lì, perciò ti capisco + che bene: qua la mano incosciente :D :red: :red: :red: :red:
Locked