...e aggiungo che la gente fa terrorismo psicologico sempre nei momenti meno adatti...tipo quando stai per partorire...allora aprono il libro su TUUUUUUTTI i parti andati male nella storia dell'umanità...
la mia povera nonna diceva sempre "IL SIGNORE NON SENTE GLI ANGELI CANTARE FIGURATI GLI ASINI RAGLIARE" fai così anche tu diventa sorda quando certa gente parla
L'ho notato anch'io: una mia amica è incinta e sta uscendo dal terzo mese ma poverina non dalle nause che la portano proprio a vomitare quasi ogni giorno eppure continua ad andare a lavoro ed è molto brava a sopportare. Stavamo ascoltando i suoi racconti quando un'altra che ha già il bimbo grande si è messa a dirle di come due sue conoscenti fossero andate avanti con le nause tutti i nove mesi e una alla fine la nutrivano con la flebo perché non reggeva neanche l'acqua... ma ti sembrano cose da dire a una che sta così? Le avrei fracassato la testa contro il muro... e invece sono rimasta lì zitta, e un po' me ne pento. Certo la mia amica sa difendersi da sola e avrà tirato le sue somme su quanto poco tatto avesse quell'altra.