Vorresti sapere/hai voluto sapere il sesso prima del parto?
- Solange
- Ambasciatore
pancia wrote:cosa sono gli esercizi di bonding, sole???
che bello il tuo post, come sempre sei dolcissima!
Si tratta di tutta una serie di "esercizi" da fare durante la gravidanza e divisi per mese. Ce ne sono di specifici per favorire il legame tra mamma e nascituro ma anche per il rilassamento, per superare le paure e le ansie legate alla gravidanza e al parto, esercizi di visualizzazione da fare durante il travaglio. E' molto bello.
Ora ne vorrei ordinare un altro, "il bonding dei nove mesi" che mi ha consigliato Mari' e che in qualche modo mi ha aiutata a rmaner incinta anche se non l'ho mai letto!! :)
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Io non l'ho voluto sapere per nessuno dei due... e ola cosa strana è che non ero curiosa se non nelle ultime settimane... mentre verso mia sorella o mia cognata ero curiosissima.
Ho scoperto che erano due maschietti al momento del parto... anche se dentro di me, specie per Francy, è come se lo sapessi.... dico specie per Francy perchè con Ricky speravo fosse una femminuccia (dato che sapevo che un terzo sarebbe stato difficile averlo) e questo desiderio cercava di offuscare le sensazioni che provavo...
comunque se dovesse arrivare un terzo, aspetterei ancora.
Ho scoperto che erano due maschietti al momento del parto... anche se dentro di me, specie per Francy, è come se lo sapessi.... dico specie per Francy perchè con Ricky speravo fosse una femminuccia (dato che sapevo che un terzo sarebbe stato difficile averlo) e questo desiderio cercava di offuscare le sensazioni che provavo...
comunque se dovesse arrivare un terzo, aspetterei ancora.