help interpretazione stick ovulatori... chi ci capisce?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
pancia

help interpretazione stick ovulatori... chi ci capisce?

Post by pancia »

Vediamo se riesco a postare la foto dei miei stick, chiedo aiuto principalmente a Solange e Silvietta, se passano di qua, ma anche a chiunque sappia interpretare gli stick comprati su internet. Sole, lo so che mi avevi consigliato di sticcare più volte in un giorno quando cominciavo a vedere la seconda linea scurirsi, ma ieri non ero a casa e sinceramente pensavo che il picco sarebbe apparso oggi (Cicle Day 13°) e invece oggi è di nuovo flebile e chiara... bho???
Non so neanche se riesco ad allegarle e sicuramente sono sfuocatissime perché il mio cellulare più vicino di così non me le fa...
Secondo voi posso segnare come picco quello di ieri o no? La mia temperatura non è ancora andata su... e se sto mese non ovulo? che para!!
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

Le scritte sono molto sfuocate e non le leggo bene.
Comunque il picco di LH si vede chiaramente al CD12 alle 14.30 (presumibilmente non era ancora all'apice, ci sarà arrivato in serata).
Ovulazione probabilmente avvenuta il CD13 dalla sera, in avanti.

Rapporti mirati consigliati il CD12 sera e CD13 sera
pancia

Post by pancia »

grazie pandina, ti amo (platonicamente)!
allora secondo te quello può essere considerato un picco ovultaorio anche se non è scuro come la linea del test, perché dici che magari qualche ora dopo se l'avessi rifatto si sarebbe scurito... son contenta!!!! Tiro un respito di sollievo. Il picco allora è stato ieri (12° giorno), se a pranzo non era ancora scurissimo forse il vero e proprio picco è stato ieri sera. E quindi o ovulo oggi o al più tardi domani. Evviva!
Locked