Marco alla materna

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

nove
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by nove »

Beh, ieri ha pianto. Sono andata a riprenderlo all'ora solita e stava piangendo e quando mi ha visto ancora di più. Non so perché, ma credeva che non sarei andata a riprenderlo, perlomeno questo mi ha detto. Quando l'ho lasciato però era tranquillo...
Siccome pioveva, non sono potuti uscire e forse questo lo ha spaventato, dato che di solito noi mamme quando arriviamo li troviamo tutti nel giardinetto. Spero sia solo una giornata più difficile e che lunedì non faccia troppi problemi. Tenendo conto che è sempre stato con me e la nonna, per ora è stato anche troppo bravo.
Quando è a casa mi canta tutte le canzoncine nuove che gli hanno insegnato, per cui... Sto imparando un nuovo repertorio!!!!
Novella

Image

Image
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elena. »

anche io penso a lunedì dopo due giorni di pausa lavedo mooolto dura....povera mia mamma che lo dovrà accompagnare....
staremo a vedere come andrà questa settimana poi decideremo, anche sotto consiglio delle maestre, come procedere..
Niccolò non vuole parlare di quello che fa non vuole raccontare nulla se gli chiediamo qualcosa si scoccia e cambia discorso...venerdi da quanto piangeva ha anche vomitato..povero topolino
nove
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by nove »

Bene, oggi tragedia campale. Ha pianto molto quando sono andata via...
Per fortuna mi hanno detto le maestre che poi si è calmato, e quando l'ho ripreso era contento e tranquillo. Le maestre dicono che è bravo e piano piano prende confidenza.
Sono fiduciosa.
Ma stamani avrei voluto portarlo via con me, me ne sono andata col magone e lui che mi correva dietro... Per fortuna la maestra Paola l'ha preso in braccio è l'ha portato dentro cercando di calmarlo!
Novella

Image

Image
Locked