Ok, ti annovero ufficialmente tra le nostre personal trainer, grazie Pandina!!!
Veramente l'abbiamo fatto anche due giorni fa e tre giorni fa, eheheheh, (speriamo che i girini si fossero rigenerati per benino!), però nel dubbio pensiamo che sia meglio abbondare, del resto non è che se non vedi il picco non ti viene voglia, però è vero che quando ci ero rimasta era stato con un rapporto di due giorni prima, a proposito di sopravvivenza di girini nel mio corpo...
help interpretazione stick ovulatori... chi ci capisce?
- Pandina
- Ambasciatore

pancia wrote:Ok, ti annovero ufficialmente tra le nostre personal trainer, grazie Pandina!!!
Veramente l'abbiamo fatto anche due giorni fa e tre giorni fa, eheheheh, (speriamo che i girini si fossero rigenerati per benino!), però nel dubbio pensiamo che sia meglio abbondare, del resto non è che se non vedi il picco non ti viene voglia, però è vero che quando ci ero rimasta era stato con un rapporto di due giorni prima, a proposito di sopravvivenza di girini nel mio corpo...
Guarda, non ne ho la certezza assoluta ma avevo letto qui e là che se lo si fa tutti i giorni poi la vitalità o la quantità (ora non ricordo), degli spermatozoi prodotti fosse inferiore.
L'intervallo giusto mi pare fosse di una pausa di almeno 3 giorni prima del giorno fatidico. insomma, il tempo giusto per dargli la possibilità a sti spermini di non partire già stanchi.
-
pancia
Pandina wrote:Guarda, non ne ho la certezza assoluta ma avevo letto qui e là che se lo si fa tutti i giorni poi la vitalità o la quantità (ora non ricordo), degli spermatozoi prodotti fosse inferiore.
L'intervallo giusto mi pare fosse di una pausa di almeno 3 giorni prima del giorno fatidico. insomma, il tempo giusto per dargli la possibilità a sti spermini di non partire già stanchi.
Io ho letto che questa è la tattica per quelli che hanno dei problemi di vitalità dei girini, non per un uomo normale, giovane e che ha già saputo mettermi incinta quasi al primo colpo. Anche il fertilityfriend suggerisce di farlo tutti i giorni quando si cominciano a vedere i segni di fertilità, tipo muco e simili, oer aumentare il numero dei girini nel mio corpo e qundi anche le chance. Poi noi lasciamo abbastanza la cosa alla voglia, nel senso che non sempre quando si fa sesso si conclude con un rapporto vaginale, ma ovvio che piuttosto che sprecarne in giro in questo periodo di caccia tendiamo ad essere abbastanza canonici ehehehhe, voglio dire... una pausa di tre giorni mio moroso non la fa...se non ci sto io sicuramente si arrangia da solo...di certo non li tiene lì ad accumularsi...quindi io ne approfitto!!! ehehehhe