Somatoline

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

User avatar
Ely
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 777
Joined: Thu Dec 14, 2006 12:13 pm
Contact:

Post by Ely »

si funziona.... ma attenzione perchè è a base di ormoni!
Image
User avatar
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 33486
Joined: Sun Feb 24, 2008 6:43 pm
Contact:

Post by lenina »

Ely wrote:si funziona.... ma attenzione perchè è a base di ormoni!


no quello che vuole prendere lei no.

è la linea cosmetic che non è un medicinale e non contiene ormoni.

secondo me giocano molto su questa cosa.

La linea cosmetic è una normalissima linea di quelle anticellulite con leggera azione riscaldante (attente ai capillari).

La somatoline no.

ma il nome è uguale...e magari sentendo che funziona si spende di più anche per la cosmetic (che a livello di efficacia vale alla fine come le altre creme)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/



Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010



“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
biaffy72

Post by biaffy72 »

quindi questo "somatoline",non il cosmetico,è n medicinale con inevitabili effetti collaterali?quali?io allatto ancora un pò,chissà se lo posso usare
Locked