ehm....come dire....problemi intestinali..

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Al mattino l'acqua tiepida credo la vomiterei. No, quello proprio no....non ce la faccio. In farmacia andrò subito oggi, sentiamo se zia e sorella mi danno qualcosa (anche se di solito non mi danno mai niente...ODIO avere una farmacia di famiglia!)
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Alais »

Cate se sei a questi livelli vai di Psillogel.... fa schifo schifo schifo ma se lo prendi tutti i giorni aiuta!!! Ti dico tutti i giorni perchè a me mi faceva talmente schifo che mi riducevo a prenderlo solo quando veramente non ne potevo più e a quel punto non è che funzionasse un granchè!!! (Più che psillogel sarebbe stata necessaria una carica di dinamite!!!) Se poi non ce la fai a berlo, il mio gine mi aveva detto che lo potevo mescolare allo youghurt.... magari quello della Marcuzzi che già un pò funziona di suo!!! E poi... cosa che non ho mai fatto... ma qualcuno mi aveva detto di mangiare poco pane, pasta e nada pizza.... il tutto se non integrale!!!
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Alais »

Ahaaaa... un bicchiere d'acqua la mattina appena sveglia aiuta.... meglio se tiepida ma può andare anche a temperatura ambiente!!!
Locked