22/28 settembre chat
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
22/28 settembre chat
ho aspettato un pò che le abituè aprissero ma nisba allora apro io le danze di questa settimana,spero che saremo in tante!!
Mi sa che in questo periodo siamo tutte svogliate... o sbaglio?
Io però ho solennemente promesso che da oggi mi sarei messa in riga... quindi posto il menu (anche se non lo so ancora, ed è grave...):
Colazione solita (5)
Pranzo (mensa): bocconcini di vitello alle melanzane + insalata mista
Cena: 2 uova al tegamino + patate mc cain golden long cotte al forno + 3 wasa sesamo piccoli + 2 fette di pan bauletto + 1/2 pesca + 1 fetta di melone
Io però ho solennemente promesso che da oggi mi sarei messa in riga... quindi posto il menu (anche se non lo so ancora, ed è grave...):
Colazione solita (5)
Pranzo (mensa): bocconcini di vitello alle melanzane + insalata mista
Cena: 2 uova al tegamino + patate mc cain golden long cotte al forno + 3 wasa sesamo piccoli + 2 fette di pan bauletto + 1/2 pesca + 1 fetta di melone
anche io penso ci sia un pò di "gnola" in questo periodo,comunque io ho appena iniziato e spero di non arrendermi subito..
col. 200ml.latte ps(2)+40g.fiocchi di mais(2.5)+1cczucchero(-1°bonus)tot4.5 pts
sputino[color=black]pesca(o)
[color=DarkRed]pranzo [color=Black]2/4 di pizza avanzata ,1 con prosciutto cotto(8)[color=DarkRed]tot.8[/color][/color]
spuntino
cena [color=Black]150g.di maiale magro ai ferri(7)insalata condita dala marito(???)+50g.di pane(3)[color=DarkRed]tot.12[/color][/color]
tot giornata24,5
[/color][/color]
col. 200ml.latte ps(2)+40g.fiocchi di mais(2.5)+1cczucchero(-1°bonus)tot4.5 pts
sputino[color=black]pesca(o)
[color=DarkRed]pranzo [color=Black]2/4 di pizza avanzata ,1 con prosciutto cotto(8)[color=DarkRed]tot.8[/color][/color]
spuntino
cena [color=Black]150g.di maiale magro ai ferri(7)insalata condita dala marito(???)+50g.di pane(3)[color=DarkRed]tot.12[/color][/color]
tot giornata24,5
[/color][/color]