ho pensato e già deciso (sono una veloce io!) che ogni giorno voglio fare qualcosa per me, di solo mio, solo per me, tutta mia, che mi faccio sentire bene per 5 minuti o anche tutto il giorno, meglio ancora.
ieri ad esempio: mi sono rimessa lo smalto che mi piace tanto tanto.
oggi: mi sono rimessa dei vecchi jeans logorissimi con un bel maglione che copre ma mi fa tanto frizzante e mi sono messa un filo di eyeliner
domani? non so ancora, ci penso. ma voglio coccolarmi un po' tutti i giorni.
dalla settimana scorsa sono partita con una colazione diversa, più serena, che mi dà la carica. il weekend la faccio più bella ancora, con calma, con un thè diverso per il sabato e la domenica.
sono piccole cose ma che a me danno una carica pazzesca.
poi, sì, sto attenta a quello che mangio e una volta ogni 15 giorni mi peso, ma voglio un dettaglio, un accessorio per volermi bene ogni giorno senza passare dal cibo
e voi? avete voglia di volervi bene con me?
ma vogliamocene davvero!
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Bru
- Ambasciatore
Sò cosa provi, da quando sono a casa per il fermo stagione del lavoro mi stò coccolando tanto. Dal trucco, ai prodottini che non riesco a mettere perchè penso di non avere tempo quando lavoro, la palestra che non facevo da anni e adesso ci vado più decisa che mai.
Ho preso anch'io questa decisione e intendo andare avanti anche quando tornerò a lavorare, perchè così stò bene e non voglio perdere l'abitudine.
Ho preso anch'io questa decisione e intendo andare avanti anche quando tornerò a lavorare, perchè così stò bene e non voglio perdere l'abitudine.
- tati
- Ambasciatore
è bello volersi bene.
sopratutto dopo aver passato unperiodo in cuicredevi che non ne valeva la pena.
io mi voglio bene ora, e sono pronta a volermene ancora di più tra qualche mese, riprendendo seriamente la dieta, coccolando anche quella parte del mio essere che ora da incinta non coccolo( movimenti, correre, eccetera).
ogni giorno una piccola cos, che ti fa stare bene.
come lisciarmi i capelli, che farò domani.
oggivado di smalto pur io, ieri invece mi son incremata tutta.
sabato un bagno relax, venerd' una passeggiata senza nessuno. da sola...
sopratutto dopo aver passato unperiodo in cuicredevi che non ne valeva la pena.
io mi voglio bene ora, e sono pronta a volermene ancora di più tra qualche mese, riprendendo seriamente la dieta, coccolando anche quella parte del mio essere che ora da incinta non coccolo( movimenti, correre, eccetera).
ogni giorno una piccola cos, che ti fa stare bene.
come lisciarmi i capelli, che farò domani.
oggivado di smalto pur io, ieri invece mi son incremata tutta.
sabato un bagno relax, venerd' una passeggiata senza nessuno. da sola...
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"