non me ne voglio

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

manuelina

Post by manuelina »

io sono a dieta da mesi ma non perdo. i miei ormoni sono in ferie e io però ho deciso di amarmi senza guardare quel lato lì.
faccio tutto, dieta e palestra, senza badare al peso ama alla soddisfazione personale.
hai presente il piacere dopo un'ora di corsa o step o ginnastica libera o pesi in palestra?
il piacere di crearti un bel piatto di cose buone (senza grossi condimenti) da dividere con i tuoi 3 amori di casa?
fai tutto senza pensare al peso, ma a te.

P.S. vai a guardare la ricetta del danubio...secondo me è un'ottima partenza!
beba

Post by beba »

ecco uno dei motivi.
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Cerchiamo di muoverci passo passo insieme, ok?
io fino a pochi mesi fa ero forse peggio di te, convinta che mai e poi mai ce l avrei fatta,con una tiroide che mi vinee contro appena tento di muovermi per stare meglio.
ma questa graivdanza mi sta insegnando tante cose.
non vado più a tavola senza vedere della verdura pronta.
( è solo un esempio)

forse mangi troppo poco, o male, e non riesci a perndere per questo. perchè non è mangiandopoco che si dimagrisce.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked