[color="Indigo"]come ti capisco......ti sono nel cuore
come mai ci sono persone che dimagriscono subito e latre come me che soffrono come bestie e poi perdono 1 massimo 2 kg....alla fine rinuncio
infatti i miei 10 kg che mi sono rimasti dalla gravidanza sono ancora lì...e chi li smuove più!!!!!!!!![/color]
dieta inutile! non calo
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
giova, lo so che non ti consola, però io sto messa come te. sono a dieta (con dietologo) da aprile e ho perso un kg a ieri/l'altro ieri...ormai mi peso ridendo!!
io devo perdere meno di te, ma devo e vorrei tornare nelle mie taglie anche io e all'inizio mi sono arrabbiata, arresa a tratti, ma dalla settimana scorsa, dopo la pausa agostiana, l'ho ripresa, non tanto per dimagrire (sempre e cmq ben accetto) ma per mangiare bene, che tanto non è affatto una brutta cosa.
io lo so che c'è un blocco ormonale (o di testa???) ma non so dove perchè gli esami non danno problemi, ma spero che il blocco si sblocchi un giorno.
tu sai di non avere qualche valore sballato?
e se ti approcciassi alla dieta con più serenità?
io devo perdere meno di te, ma devo e vorrei tornare nelle mie taglie anche io e all'inizio mi sono arrabbiata, arresa a tratti, ma dalla settimana scorsa, dopo la pausa agostiana, l'ho ripresa, non tanto per dimagrire (sempre e cmq ben accetto) ma per mangiare bene, che tanto non è affatto una brutta cosa.
io lo so che c'è un blocco ormonale (o di testa???) ma non so dove perchè gli esami non danno problemi, ma spero che il blocco si sblocchi un giorno.
tu sai di non avere qualche valore sballato?
e se ti approcciassi alla dieta con più serenità?