Comunque ti capisco benissimo quando dici che per mettersi a dieta è necessario avere il tempo per pianificare un po' le cose, non essere troppo stanchi e stressati perchè sennò è un disastro.
Io nelle ultime 3 settimane, con mia mamma a letto, sono sempre di corsa, stanca... ovviamente non ho il tempo e la voglia di star troppo a pensare a cosa mangiare, quindi la logica conseguenza è mangiare la prima cosa che capita oppure quello che c'è in casa e che magari si cucina in fretta. Con i risultati che si possono ben immaginare...
ho mollato..
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
punto primo: ci si può voler bene anche non stando a dieta (e ci si può odiare standoci)
punto secondo: nessuna dieta è perenne, per cui è normale abbandonarla temporaneamente per poi riprenderla
punto terzo: se per adesso non riesci, non torturarti. rimetti prima a posto le cose che devi, poi torna a regime
punto secondo: nessuna dieta è perenne, per cui è normale abbandonarla temporaneamente per poi riprenderla
punto terzo: se per adesso non riesci, non torturarti. rimetti prima a posto le cose che devi, poi torna a regime
io lo so che hai mollato.
però so anche un altra cosa
che insistere ora non serve a molto
deve partire da te
dalla tranquillità che riuscirai a crearti
ben sapendo che la tranquillità non c'è mai
quindi io ti aspetto amica mia
e come vedi mi son fermata non perdo più peso...
sarà per te
per aspettarti
sarà per luvetta che gufa con la firma di far inchiattonire tutti gli altri...
però so anche un altra cosa
che insistere ora non serve a molto
deve partire da te
dalla tranquillità che riuscirai a crearti
ben sapendo che la tranquillità non c'è mai
quindi io ti aspetto amica mia
e come vedi mi son fermata non perdo più peso...
sarà per te
per aspettarti
sarà per luvetta che gufa con la firma di far inchiattonire tutti gli altri...