Ma perchè le persone dicono sempre cose a sposposito.....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

...e aggiungo che la gente fa terrorismo psicologico sempre nei momenti meno adatti...tipo quando stai per partorire...allora aprono il libro su TUUUUUUTTI i parti andati male nella storia dell'umanità...
Image

---------------------------------------------------------

Image

[color=darkgreen]E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran[/color]
FEDETRICE

Post by FEDETRICE »

Eh si raqgazze, grazi dei vostri consigli..ma in questi giorni sono mlto suscettibile a questi brutti disscorsi!! :cry:
passerottina

Post by passerottina »

cara bex,
io temo come il diavolo le persone così!!!

Hai ragione nel dire "per fortuna che c'è il forum!!!"
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

fai spallucce e tira via, cara..
la madre degli idioti è sempre incinta....
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
krusti

Post by krusti »

la mia povera nonna diceva sempre "IL SIGNORE NON SENTE GLI ANGELI CANTARE FIGURATI GLI ASINI RAGLIARE" fai così anche tu diventa sorda quando certa gente parla
pancia

Post by pancia »

L'ho notato anch'io: una mia amica è incinta e sta uscendo dal terzo mese ma poverina non dalle nause che la portano proprio a vomitare quasi ogni giorno eppure continua ad andare a lavoro ed è molto brava a sopportare. Stavamo ascoltando i suoi racconti quando un'altra che ha già il bimbo grande si è messa a dirle di come due sue conoscenti fossero andate avanti con le nause tutti i nove mesi e una alla fine la nutrivano con la flebo perché non reggeva neanche l'acqua... ma ti sembrano cose da dire a una che sta così? Le avrei fracassato la testa contro il muro... e invece sono rimasta lì zitta, e un po' me ne pento. Certo la mia amica sa difendersi da sola e avrà tirato le sue somme su quanto poco tatto avesse quell'altra.
Locked