ecchime qua...nulla di fatto ma tutto ok!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Silvia

ecchime qua...nulla di fatto ma tutto ok!

Post by Silvia »

ecchimi!!! allora...tanto per cominciare grazie a tutte le noi mammozze che mi hanno messaggiato stamattina! il monitoraggio è andato bene. lui sta sempre puntellato sull'osso pubico e il tracciato era ok.
non ho contrazioni nemmeno a pagarle...a parte quelle di bractonicchese....(o come diavolo si chiamano) indi per cui poscia....m'attacco...tutto come previsto il 30.

il 29 ricovero, visita monitoraggio e il 30 mattina sforno! :cisssss:

ale ora mi concentro solo su di te!!!!! :bacio: :bacio: :bacio:
beba

Post by beba »

urca speravamo si fosse deciso...
comunque non è detto eh?
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Beh insomma.....aspettiamo il 30...patatone di un ragazzino.
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Bene, bene, come ti ho sognato stanotte allora :cisssss:
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Monica1970

Post by Monica1970 »

Silvi wrote:ecchimi!!! allora...tanto per cominciare grazie a tutte le noi mammozze che mi hanno messaggiato stamattina! il monitoraggio è andato bene. lui sta sempre puntellato sull'osso pubico e il tracciato era ok.
non ho contrazioni nemmeno a pagarle...a parte quelle di bractonicchese....(o come diavolo si chiamano) indi per cui poscia....m'attacco...tutto come previsto il 30.

il 29 ricovero, visita monitoraggio e il 30 mattina sforno! :cisssss:

ale ora mi concentro solo su di te!!!!! :bacio: :bacio: :bacio:

Mettila così, hai tempo per un altro scofanamento mcdonaldesco con la tua degna compare.
Resistiresistiresisti e sopratutto se uscite fateci sapere che evitiamo i parcheggi sul vostro percorso
beba

Post by beba »

Sheireh wrote:Bene, bene, come ti ho sognato stanotte allora :cisssss:

quindi adele invece esce da sola?
mi fai una cortesia cotonella?
non mi sognare!!!
ah ah ah
(paura)
Silvia

Post by Silvia »

mamma1970 wrote:Mettila così, hai tempo per un altro scofanamento mcdonaldesco con la tua degna compare.
Resistiresistiresisti e sopratutto se uscite fateci sapere che evitiamo i parcheggi sul vostro percorso

gne gne gne gne gne :red:
Cristina81

Post by Cristina81 »

daiii che arriva presto!!!
Locked