dieta inutile! non calo

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Anne79

Post by Anne79 »

chiaretta_1974 wrote:il dimagramento anche x me resta un mistero. a volte scendo due kg senza fare nulla, altre volte nonostante la dieta non calo di un etto. mi sono rassegnata a non forzare il mio corpo più del dovuto confidando nel fatto che se non cala o se cala, se aumenta o altro, avrà i suoi motivi.

:QUOTISCO:
per me é la stessa cosa!
giova

Post by giova »

manuelina wrote:giova, lo so che non ti consola, però io sto messa come te. sono a dieta (con dietologo) da aprile e ho perso un kg a ieri/l'altro ieri...ormai mi peso ridendo!!
io devo perdere meno di te, ma devo e vorrei tornare nelle mie taglie anche io e all'inizio mi sono arrabbiata, arresa a tratti, ma dalla settimana scorsa, dopo la pausa agostiana, l'ho ripresa, non tanto per dimagrire (sempre e cmq ben accetto) ma per mangiare bene, che tanto non è affatto una brutta cosa.
io lo so che c'è un blocco ormonale (o di testa???) ma non so dove perchè gli esami non danno problemi, ma spero che il blocco si sblocchi un giorno.
tu sai di non avere qualche valore sballato?

e se ti approcciassi alla dieta con più serenità?

ci provo ad essere serena e oggi vado dal dottore x farmi segnare gli esami del sangue, grazie per l'idea|
giova

Post by giova »

chiaretta_1974 wrote:il dimagramento anche x me resta un mistero. a volte scendo due kg senza fare nulla, altre volte nonostante la dieta non calo di un etto. mi sono rassegnata a non forzare il mio corpo più del dovuto confidando nel fatto che se non cala o se cala, se aumenta o altro, avrà i suoi motivi.

quando sono tranquilla il tuo ragionamento è perfetto, ma quando sono stressata vedere l'ago della bilancia che scende può dari la carica x continuare nella strada intrapresa|
Locked