Nau wrote:Io ho iniziato a detestare il caffè(ho smesso di berlo prima di scoprire di essere incinta) e la cipolla,la carne nel primo trimestre non potevo nemmeno vederla,poi ho iniziato a divorarla.Volevo il prosciutto e il salame con tutte le mie forze,confesso che un giorno non ho resistito e mi sono fatta un minipanino con il ciauscolo(salame di queste parti assolutamente orgasmico).Anch'io detestavo i broccoli,ma adoravo l'aglio,tanto che ogni volta che lo usavo mi annusavo le mani come una drogata.E poi, dall'inizio della gravidanza mi è venuto un fiuto incredibile,che mi è rimasto tuttora.
Aaaaa.... mi hai nominato il ciauscolo, assassina!!! Ora avrai le mie voglie sulla coscienza Quello non mi farebbe AFFATTO schifo, anzi. La carne no, ma i salumi si', vivrei di quelli1
[CENTER]
[/CENTER] [CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com [/CENTER] [CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Nausee ne ho avute poche per entrambi, con Ricky un po' di più perchè come ha detto tu con la stanchezza le pativo maggiormente... per netrambi nei primi tre mesi avevo una sonnolenza infinita, mi si chiudevano gli occhi davanti al monitor in uffico, agognavo la pausa pranzo per potere dormire un'oretta, ma la cosa che mi ha più colpito è "l'odio" per il pesce che ho avuto.
Mi ricordo che mi ero comprata una confrazione di alici marinate che adoro (non sapevo ancora di essere incinta)... le avevo messe in un barattolo in frigorifero.... ogni volta che aprivo il frigorifero e le vedevo avrei voluto vomitare davvero... le ho regalate a mia suocera, non sono riuscita a mangiare più pesce per tutti i nove mesi e anche un po' dopo... solo l'idea mi faceva star male.
Il Mac Donald, vero!!! Normalmente e attualmente, se ci vado spilucco qualche patata e prendo un hamburger, mettendoci poi circa 72 ore a digerire il tutto.
Incinta di Francesco ingurgitavo DUE McRoyal Deluxe MENU' senza fiatare con Nino che mi guardava attonito!!!!!
Marika e Nino,
Francesco (2/6/04), Teresa (9/12/05) e Giovanni (19/12/10)